Click or drag to resize

Metodo DedDocManagerAdd

Lista degli overload
  Nome Descrizione
Metodo pubblico Add(String) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : null), (RowVer : Nuovo). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Metodo pubblico Add(String, Guid) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Lo crea con il RowVer passato come argomento. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : null). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Metodo pubblico Add(String, String) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : oldFile), (RowVer : Nuovo). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Metodo pubblico Add(String, Guid, String) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Lo crea con il RowVer passato come argomento. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : null). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Metodo pubblico Add(String, String, Guid) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : oldFile), (RowVer : Nuovo). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Metodo pubblico Add(String, Guid, String, Guid) Aggiunge un nuovo documento controllando che non esista un documento con stesso nome completo. Considera che il documento si trovi già nella posizione e con nome corretti: nel vault oppure in pws se è attiva l'area locale. Lo crea con il RowVer passato come argomento. Se è attiva l'area locale controlla anche che non sia presente un documento in checkout nel percorso specificato. Lo crea nuovo in checkin se non è attiva la PWS altrimenti lo crea in checkout dall'utente corrente. Viene creato con le seguenti informazioni : (DocID: nuovo), (Nome, Percorso, Estensione : dal fullname), (Data e Utente di creazione record), (Versione : 0), (OldFile : oldFile). Il chiamante, se lo desidera, compilerà i dati documento aggiuntivi e poi riaggiornerà il record.
Torna su
Vedi anche