Utilizzo

Una volta eseguito il comando verrà richiesto di:

  • Inserire un nome da associare all'utente.
  • Inserire una breve descrizione di quello che sarà il suo compito (opzionale).
  • Specificare il nome che verrà visualizzato a schermo (opzionale, se omesso verrà utilizzato il nome utente)
  • Inserire il nome dell'azienda di cui fa parte in modo tale che, quando si creano i pack&go, si possa identificarla.
  • Inserire la mail con la quale notificarlo durante determinate operazioni (opzionale).
  • Specificare il percorso dell'area locale dove l'utente scaricherà i vari documenti (opzionale, se omessa verrà utilizzato il percorso radice area locale).
  • Indicare se l'utente dovrà loggarsi al database utilizzando le credenziali di Windows (utilizzando l'utente di windows corrente) o impostare una propria password. Nel caso in cui si scelga di usare l'autenticazione di windows, non verrà mostrato il dialogo del capitolo Login.

Note

Una volta premuto il pulsante di conferma per terminare le modifiche, il dialogo non si chiuderà. In questo modo sarà possibile creare immediatamente un nuovo gruppo.