Storia
Descrizione
La storia identifica le operazioni eseguite nel tempo su:
- Anagrafica
Vengono indicati tutti i cambi di stato dell'anagrafica (lavorazione, rilasciato, superato, ecc) e delle sue revisioni a partire dalla prima messa in lavorazione che coincide con la creazione.
Le colonne visualizzate possono essere personalizzate per visualizzare le informazioni necessarie.
- Documento
In questo pannello è possibile visualizzare tutte le operazioni di cambio stato (checkin, checkout, pubblica) eseguite sul documento corrente. Anche in questo caso è possibile scegliere le colonne da visualizzare per ottenere le informazioni desiderate.
Il valore della colonna "Versione" viene incrementato ogni volta che il documento subisce delle modifiche effettive. Questo vuol dire che se effettuo operazioni di CheckIn, CheckOut, Pubblica, ecc.. senza modificare effettivamente il documento, il valore di questa colonna rimarrà inalterato.
NB: l'operazione di pubblicazione viene registrata in automatico prima di qualunque checkin, ma può essere effettuata anche manualmente con l'apposito comando.
- ECO
Vengono visualizzati tutti i cambi di stato (aperto, assegnato, chiuso) eseguiti sull'ECO/ECR. Anche in questo caso è possibile scegliere le colonne da visualizzare per ottenere le informazioni desiderate.
- DISTINTA
Vengono visualizzate tutti i cambi di revisioni di una distinta con possibilità di visualizzare gli elementi di ogni revisione. E' possibile, tramite il pulsante , confrontare due revisioni della distinta. Il pulsante si attiva quando sono selezionate due revisioni (la selezione avviene tramite checkbox).
Nella sezione di visualizzazione della distinta sono presenti i comandi 'Espandi Tutto' () ed 'Espandi Primo Livello' ().
- TRASFERIMENTI DOCUMENTO
Vengono visualizzati tutti i trasferimenti del documento selezionato.
- TUTTI I TRANSFER PACKET
Vengono visualizzati tutti i transfer packet effettuati. Per ogni transfer packet presente è possibile visualizzare l'elenco dei documenti che sono stati trasferiti. Anche in questo caso è possibile scegliere le colonne da visualizzare per ottenere le informazioni desiderate.
Nella riga con campo 'Note' compilato con 'Documenti dei vecchi trasferimenti' sono presenti tutti i documenti che sono stati trasferiti prima dell'inserimento nel D&D di questo comando.