Editor Moved
Descrizione
Permette di visualizzare, e opzionalmente anche eliminare, gli spostamenti che un documento ha subito da quando è stato registrato all'interno di Data&Drawings.
Utilizzo
Una volta eseguito il comando, verranno caricati all'interno della griglia tutti gli spostamenti che un documento ha subito.
Sarà sufficiente poi marchiare gli spostamenti che si vogliono cancellare e chiudere il dialogo confermando le modifiche.
Attenzione! L'eliminazione dei record va eseguita solamente se si è assolutamente certi dell'operazione che si intende eseguire e solamente da personale dedicato.
Ripristina stato originale
Ripristina lo stato originale del record facendo in modo che non sia più marchiato come da 'Eliminare'.
Questo comando è abilitato solamente nel caso in cui tutti gli spostamenti precedenti a quello selezionato siano impostati come da 'Non Eliminare'.
Esempio:
In questo caso il comando è disabilitato perché esiste un elemento precedente (colonna 'Data') a quello selezionato impostato come da 'Eliminare'.
In questo caso, invece, il comando è abilitato perché non esiste un elemento precedente (colonna 'Data') a quello selezionato impostato come da 'Eliminare'.
Imposta come da 'Eliminare'
Imposta lo stato del record come da 'Eliminare'.
Questo comando è abilitato solamente nel caso in cui tutti gli spostamenti successivi a quello selezionato siano impostati come da 'Eliminare'.
Esempio:
In questo caso il comando è disabilitato perché esiste un elemento successivo (colonna 'Data') a quello selezionato che non è impostato come da 'Eliminare'.
In questo caso, invece, il comando è abilitato perché esiste un elemento successivo (colonna 'Data') a quello selezionato impostato come da 'Eliminare'.
Gestione
Aggiorna riferimenti
Viene avviato il comando Sostituisci riferimenti. In questo caso nel comando non sarà possibile selezionare il documento sostituto, sarà già tutto pronto per l'avvio della sostituzione.
Note
Ripristino File
Una volta cancellato il record nel database, Data&Drawings proverà a ripristinare il file originale solamente se:
- Esiste il relativo file con estensione '.moved'.
- Non esista già un file con lo stesso nome del file precedente.
Permessi
Il seguente comando necessità degli stessi permessi del comando Forza CheckIn. Nel caso l'utente non disponesse di questi permessi, potrebbe solo visualizzare gli spostamenti.