Descrizione

Nel seguente pannello vengono riportati i dati del documento aperto e delle relative dipendenze.

Da qui è infatti possibile capire di che documento si tratta (parte, assieme, tavola, ecc..), in che stato si trova, lo stato dell'anagrafica a cui è associato e gli ECO associati a quest'ultima.

Pulsanti

 Aggiorna

Ricalcola la struttura dell'assieme principale con le relative dipendenze.

 Filtro

Permette di impostare dei filtri avanzati da applicare alla struttura ad albero affinché sia possibile visualizzare solo i documenti con modifiche appese e/o documenti e/o anagrafiche che si trovano in uno stato ben preciso (CheckIn, CheckOut, Lavorazione, Rilasciato, ecc..). E' possibile inserire filtri sui legami documentali per poter filtrare i documenti con o senza anagrafica. Icona con filtro attivo .

Toolbar

La toolbar presente nella parte superiore del pannello contiene alcuni comandi rapidi di utilità generale che verranno eseguiti sul documento associato al nodo dell'albero selezionato.

 Registra documento

 CheckIn

 CheckOut

 CheckIn Struttura

 CheckIn Struttura con Associati

 CheckOut Struttura

 CheckOut Struttura Dirty

 Rilascio

 Lavorazione

 Rilascio Multiplo

 Lavorazione Multiplo

Note

Se si esegue un comando dalla toolbar, quest'ultimo verrà eseguito sul documento correntemente selezionato nel pannello, e non sul documento correntemente aperto nel CAD.

Attivando l'opzione "Attiva cambio stato documento rapido", sarà possibile eseguire il comando CheckIn/CheckOut semplicemente premendo l'icona rappresentante lo stato del documento ( / ).

Shortcut

Per rendere più veloce il meccanismo di espansione/riduzione dei nodi sono messi a disposizione dell'utente le seguenti combinazioni di tasti:

Tasto '+'

Espando di 1 livello il nodo correntemente selezionato.

Tasto '-'

Riduce di 1 livello il nodo correntemente selezionato.

Tasto '*'

Espande tutti i livelli del nodo correntemente selezionato.