Se un foglio di calcolo esiste per la famiglia di un prodotto, viene mostrata un’icona di collegamento nella tabella prodotti alla colonna “Info”.

Una volta premuto il tasto di apertura del foglio di calcolo collegato, HandShake analizzerà l’item selezionato e cercherà di trovare nel foglio di calcolo dei “nomi definiti” che corrispondano alle proprietà dell’oggetto. Se vengono identificate celle associate a “nomi definiti” corrispondenti, queste verranno compilate con i valori correnti dell’item selezionato. Queste celle sono definite celle di input.

Le celle di input possono essere collegate tramite formule ad altre celle all’interno del foglio di calcolo. Se queste celle vengono associate a “nomi definiti” corretti verranno riconosciute automaticamente da HandShake in fase di chiusura e i corrispondenti valori verranno utilizzati per aggiornare l’item corrente. Queste celle sono definite celle di output.

Se non si ha idea del funzionamento dei “nomi definiti” si consiglia di consultare una guida di Microsoft Excel per apprendere le basi di questo strumento.