Descrizione

Apre il gestore dei file di pubblicazioni dal quale è possibile decidere l'elenco dei file da creare o da tenere quando ad un'anagrafica viene applicato o tolto il rilascio.

Utilizzo

Una volta eseguito il comando basterà impostare nella griglia "Formati da creare" l'elenco dei file da creare quando una anagrafica viene rilasciata. In questo caso le estensioni vengono suddivise per categorie di CAD (potrei quindi creare un .pdf da AutoCAD, ma non da Inventor).

Nella colonna 'Formattazione File' è possibile aggiungere dei tasselli personalizzati che verranno inseriti prima o dopo il nome del documento rilasciato (nome che viene rappresentato dal '{0}').

Nella griglia "Formati da mantenere", invece, si dovrà impostare l'elenco dei file che NON dovranno essere cancellati quando ad una anagrafica viene tolto il rilascio. A differenza della prima griglia, le estensioni dei file non vengono suddivise per categorie di CAD (ciò significa che l'opzione di non cancellare il .pdf si ripercuoterà in tutti i CAD).