Descrizione

Questo comando, introdotto per la gestione degli Stati modello - Configurazioni, consente di associare fisicamente la parte/assieme selezionato in un determinato model state, estrapolandolo dal complessivo corrente,  ad un'anagrafica esistente.

Il comando lavora sempre sul MS attivo ed il file di origine mantiene il nome e la posizione originari (legati all'anagrafica a cui è associato il MS in configurazione principale (*)).

All'interno del model state attivo vengono iniettati tutti gli attributi dell'anagrafica selezionata e in quest'ultima sarà riportato il documento con configurazione denominata come il model state di partenza.

Nel caso in cui ci fossero discordanze tra gli attributi presenti nel documento e quelli dell'anagrafica selezionata, il software richiede la scelta di quelli da mantenere.


NB: il comando è disabilitato se il documento (quindi il MS principale (*)) non è salvato nel DB e se il MS attivo è già stato associato ad un'altra anagrafica. Inoltre non è possibile mixare diversi tipi di revisione in associazione, cioè non è possibile salvare una configurazione NGR se il documento è VGR e viceversa.