Assegnazione Progressivi
Descrizione
Permette di assegnare alla famiglia selezionato un determinato range di progressivi che sarà ad uso esclusivo di un determinato utente o gruppo di utenti.
Utilizzo
Assegnazione progressivi
Per assegnare un range di progressivi sarà sufficiente selezionare l'utente/gruppo dal menu a tendina "Utente/Gruppo", impostare nell'editor "Assegna" il numero di progressivi che si vogliono riservare e premere il pulsante per confermare.
Una volta fatto ciò, basterà uscire dalla cella in editazione e Data&Drawings calcolerà automaticamente il range di progressivi assegnabile.
Rimozione progressivi
Se si volesse rimuovere un determinato range di progressivi, basterà selezionare il relativo record all'interno della griglia e premere il bottone .
Filtri di visualizzazione
Impostando un utente/gruppo dal seguente menu a tendina, sarà possibile filtrare le famiglie che hanno un range di progressivi dedicato all'utente/gruppo impostato.
Note
Le famiglie a cui non è possibile assegnare un progressivo (per esempio quelle che sono a codifica libera e/o File libero) verranno evidenziate in grigio.
Invece, le famiglie a cui sono già stati assegnati dei progressivi, verranno evidenziati di azzurro.
File
Salva
Salva e convalida tutte le modifiche fino ad ora apportate.
Esci
Chiude il dialogo e, nel caso in cui ci siano eventuali modifiche non ancora salvate, mostra un dialogo chiedendo se le si vuole convalidare.