Tutte le proprietà possono essere utilizzate per definire dei tasselli di testo utente (infotags) da inserire in offerta.

Alcuni esempi possono essere: garanzia, tipologia di prodotto, validità dell’offerta. Al contrario delle proprietà, tutti gli infotags possono essere tradotti in lingua. Si veda l’apposito paragrafo “Traduzioni” per maggiori dettagli.

Le proprietà non possono essere inserite direttamente come campi del documento pubblicato. Le proprietà non possono essere tradotte in lingua e questo li rende inadatte all’inserimento nel documento di offerta.

Per questo motivo HandShake utilizza dei campi dedicati (infotags) per inserire dei tasselli di informazione in offerta. I campi possono essere tradotti in lingua e possono contenere al loro interno delle proprietà (sia standard che utente).

Ovviamente i campi si aggiornano automaticamente al variare delle proprietà. Un campo può contenere al suo interno più proprietà e questo consente di definire dei tasselli di testo piuttosto elaborati.