QsLibrary Property Remover è una utilità che permette di ripulire dalle proprietà utente tutte le factory QsiLibrary contenute nel percorso specificato. Prima di lanciare il comando è opportuno considerare bene la portata della modifica che si sta attuando. Proprio per questo motivo l'utente viene avvertito con un apposito messaggio al lancio del comando. Se confermato l'avvertimento si presenta il seguente dialogo:

E' necessario specificare un direttorio contenente i file factory QsiLibrary che si desiderano ripulire. Alla conferma comparirà un dialogo di progressione che mostrerà lo stato di avanzamento del procedimento.

Attenzione! Dal momento che questa operazione comporta uno sconvolgimento dell'archivio QsiLibrary è fondamentale prestare particolare attenzione durante il procedimento. Invitiamo pertanto tutti i clienti di consultare un tecnico Qs Informatica prima di utilizzare questo strumento. Per le installazioni o aggiornamenti operati direttamente da Qs Informatica non ci sarà bisogno di utilizzare questa utilità.