[Importante]

Importante

Prima di eseguire l'installazione è necessario eseguire almeno una volta il CAD sul quale si vogliono installare i componenti della QsMechanical Suite.


Il programma richiede in successione, tramite finestre di dialogo, le informazioni utili per una corretta installazione, in particolare chiede quanti e quali pacchetti installare e la versione di AutoCAD presente sulla macchina; si raccomanda di selezionare solo i pacchetti software di cui si possiede effettivamente la licenza. Una volta terminata l'installazione, il programma di Setup creerà un'icona di collegamento rapido sul desktop.

Per quanto riguarda il discorso "Licenze", dalla versione 18.0.0 è stata introdotta un'ulteriore possibilità per abilitare il prodotto scelto.

Infatti, in mancanza di chiavetta HASP, è possibile attivare il prodotto scegliendo l'opzione "Licenza Software" (vi verrà chiesto di inserire il codice da voi in possesso e attraverso una connessione ad internet, il software si connetterà in automatico ai nostri server per verificarne l'autenticità e il prodotto ad esso associato).