Menù contestuale Documento
Descrizione
Selezionando un documento dall'elenco dei file primari e/o allegati, nel tasto destro sono disponibili alcuni comandi contestuali:
- Apri in lettura
- Apri In Modifica
- File associati
- Area locale
- CheckIn
- CheckOut
- Pubblica
- Scarica in locale - consente di scaricare il documento in PWS.
- Sblocca e Chiudi
- Annulla Checkout
- Forza Checkin
- Struttura - esegue le operazioni elencate su tutta la struttura delle dipendenze.
- Documento
- Importa
- Importa Files
- Importa documenti
- Riconosci
- Riconosci Files
- Riconosci documenti
- Sostituisci
- Sostituisci con un documento
- Sostituisci con con un file
- Collega
- Duplica
- Modifica suffisso - consente di modificare il suffisso delle rappresentazioni.
- Gestione Manuali
- Storia
- Albero Dipendenze Avanzato
- Editor moved
- Scollega
- Elimina - Elimina il documento selezionato dall'area locale e dal server, se questo non è di dipendenza vitale per altri documenti.
- Allineamento file
- Associato a
- Usato in
- Individua nella ricerca
- Apri percorso file - Apre la cartella in cui si trova fisicamente il documento selezionato (nel caso di area locale il percorso è sempre quello della PWS).
- Statistiche Anagrafica - Fornisce l'indicazione di quante anagrafiche si trovano in un determinato stato (lavorazione, rilascio o altro).
- Stampa - Comando attivo per la stampa rapida di formati .pdf o .dwf.
- Invia a
- File zippato
- Archivi separati
- Apri Con Opzioni
- Carica Parte
- Carica Parte con Opzioni
- Speciali
- Carica Parte come derivato
- Carica nuova rappresentazione
- Carica Body - permette di caricare il file di modello dell'anagrafica come body separato all'interno di una parte multibody aperta.
- Associa tavola
- Associa Presentazione
- Sostituisci riferimenti
- Coerenza Riferimenti
- Esporta Qs PackAndGo
- Sostituisci Occorrenze Selezionate
- Sostituisci solo selezione
- Sostituisci tutte con stesso assieme padre
- Sostituisci tutte
- Copia
- Attributo - copia l'attributo dell'anagrafica in prossimità di dove si è cliccato il tasto destro.
Nel caso di documenti allegati è disponibile nel menù contestuale anche la voce relativa alla struttura in cartelle per migliorare la gestione dei file (NB esiste il filtro per la visualizzazione della struttura o elenco):
- Cartella
- Crea - Consente di creare una nuova cartella.
- Elimina - Elimina la cartella selezionata.
- Rinomina - Rinomina la cartella selezionata.