Descrizione

Grazie a questa interfaccia, una volta selezionato l'utente o il gruppo, è possibile selezionare le famiglie di archiviazione per le quali andare a riservare un determinato range di progressivi.

In questo modo l'utente stesso, importando i documenti in fase di archiviazione, utilizzerà i progressivi a lui assegnati, andando a evitare così problemi di utilizzo dello stesso numero di progressivo.

Utilizzo

Selezionare l'utente/gruppo (in alto a sinistra).

Impostare la quantità di default (in alto a destra) dei progressivi da assegnare. La quantità di default serve solo per assegnare un valore di default alla colonna "Progr. da Assegnare".

Selezionare la famiglia per il quale specificare il range (basterà spuntare la relativa checkbox).

Impostare il valore della colonna "Assegnati da" per decidere da quale progressivo deve partire la codifica. La colonna "Assegnati fino" verrà calcolata automaticamente.

Note

Le righe colorate in arancione indicano le famiglie a cui è già stato assegnato un range di progressivi (in questo caso, per la famiglia '2015', il range va 7 a 16). Invece, le righe colorate di grigio indicano le famiglie di più basso livello con progressivo ereditato oppure in cui sono abilitate le opzioni Famiglia a codifica libera e File libero.